Astazin 10

Da Wikifarmaco.
Astazin 10.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore alimentare a base di luteina, astaxantina, coenzima Q10, zinco, rame e vitamine A, C, E. La particolare caratteristica di assorbimento in due fasi (rapida - lenta) permette nelle 24 ore dosaggi ottimali e differenziati nel tempo garantendo protezione continua e sinergia d'azione tra i vari componenti. Risulta utile in tutti i casi di degenerazione cellulare a carico di macula lutea e svolge l'importante compito di regolare i processi biochimici e fisiologici delle cellule retiniche rallentando le alterazioni delle funzioni visive e proteggendo la sensibilità visiva anche nell'opacità del cristallino. I principi attivi svolgono tra loro ruolo complementare e protettivo nelle forme di rarefazione cellulare maculare e retinica indotte da dismetabolismo come nei casi di invecchiamento degenerativo della funzione visiva.

Composizione[modifica]

  per 1 compressa
Luteina titolato al 5 % 15 mg
Astaxantina titolato 2,5 % 8 mg
Vitamina C 180 mg
Coenzima Q 10 10 mg
Zinco 20 mg
Vitamina E 30 mg
Vitamina A 800 µg
Rame 1,8 mg
Altri ingredienti: antiagglomeranti: cellulosa microcristallina;
olio di palma idrogenato; biossido di silicio;
magnesio stearato vegetale; carbossimetilcellulosa sodica;
calcio fosfato; agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa.

Modalita d'uso[modifica]

Assumere 1 compressa al giorno durante i pasti per cicli di almeno 20/30 giorni ripetibili in funzione della risposta soggettiva.

Confezione[modifica]

20 compresse

Avvertenze[modifica]

Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Prezzo[modifica]