Bakol forte

Da Wikifarmaco.
Bakol forte.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Bakol Forte è un integratore alimentare a base di Fitosteroli (steroli vegetali) e Policosanoli indicato per le persone che desiderano ridurre il livello di colesterolo nel sangue. Bakol forte può favorire il controllo del colesterolo derivante sia dall'alimentazione che dalla produzione dell'organismo.

Bakol Forte ha una doppia azione Giorno e Notte grazie ai suoi due componenti di origine naturale: I Fitosteroli (o steroli vegetali) contribuiscono a diminuire l'assorbimento del colesterolo proveniente dall'alimentazione nel corso della giornata. I Policosanoli aiutano a ridurre la produzione di colesterolo dell'organismo, maggiore durante la notte.

Composizione[modifica]

Sorbitolo, Mannitolo - Fitosteroli (30,8%) - Antiagglomerante: stearato di magnesio - Aroma Vaniglia (lattosio) - Policosanoli (0,8 %) - Edulcorante: acesulfame di potassio. Con Polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa da masticare al mattino e una alla sera dopo i pasti. Il prodotto deve essere assunto come complemento di un'alimentazione equilibrata e variata, ricca di frutta e verdura.

Confezione[modifica]

60 compresse da masticare.

Prezzo[modifica]