Bardana Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Bardana, Salsapariglia, Viola favoriscono le funzioni depurative dell'organismo e il benessere della pelle. Per tutti i suoi componenti naturali, Bardana Linda's ha una buona azione su tutti i disturbi dermatologici, quindi per le forme di eczema, psoriasi, per le forme di dermatosi sia secca che umida, per le impetigini. Secondo le bibliografie fitoterapiche, la Bardana ha una importante azione depurativa-sudorifera e coleretica, è capace di eliminare attivamente l'acido urico, ha un'azione importante sulla pelle, soprattutto sulle foruncolosi, sulle dermatosi, sia umide e purulente, oltre che sulle forme di eccessiva secrezione sebacea e sulle difficoltà di cicatrizzazione; la Solidago è un antitossico e un notevole diuretico, anti- settico; la Saponaria ha azioni diuretiche, depurative, sudorifere, coleretiche; la Salsapariglia è un classico diuretico, eliminatore di urea, acido urico, è un depurativo perchè colesterolo-litico; la Viola oltre che un diuretico è un decongestionante ed un notevole depurativo e tonico.

Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di: Propoli (Propolis resina), Bardana (Arctium lappa L. radice, Saponaria (Saponaria officinalis L. radice), Solidago (Solidago virga aurea L. sommità fiorita), Salsapariglia (Smilax aspera L. radice), Viola (Viola tricolor L. s.l. fiori), Menta (Mentha x piperita L. parti aeree).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

25 gocce in mezzo bicchiere d'acqua 3 volte al giorno.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]