Bio caricol (Bustine monodose)

Da Wikifarmaco.
Bio caricol (Bustine monodose).png

Descrizione e indicazioni[modifica]

Per il benessere del sistema digestivo BIO CARICOL è un rimedio naturale prodotto dalla polpa matura del frutto biologico della Papaia secondo una ricetta messa a punto nel Monastero Buddista del Loto, Hawaii. Il risultato è una purea di frutta priva di coloranti, conservanti od altri coadiuvanti tecnologici. Utile coadiuvante per coloro che soffrono di eccessiva flatulenza, feci molli o tendenza alla stitichezza. Le proprietà alcaline del frutto di papaia rendono BIO CARICOL un rimedio utile anche per chi soffre di acidità di stomaco. Al bisogno BIO CARICOL può essere usato in caso di difficoltà digestive dovute ad un pasto abbondante, un lungo viaggio, cambiamenti climatici o di fuso orario, o in caso di funzionalità intestinale indebolita per motivi di età (anziani e bambini). BIO CARICOL è un alimento: può essere usato anche in gravidanza!

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 1 bustina monodose da 20 ml):

  • Polpa di papaia (Carica papaya L.): 19 ml
  • Succo di limone: 0.1 ml
  • Aroma naturale: 0.018 ml

modalita d'uso[modifica]

Assumere 1 bustina (1 confezione monodose liquida) dopo il pasto principale. Si consiglia di prendere il BIO CARICOL® puro

Confezione[modifica]

  • 20 bustine da 20 ml cad.

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]