Biosympa 50

Da Wikifarmaco.
Biosympa 50.JPG

Descrizione[modifica]

Probiotico ad alta resistenza gastrica

Composizione[modifica]

Lievito Lattico Probiotico® (Kluyveromyces B0399®, amido di mais, maltodestrine, bentonite), siero di latte di capra in polvere, idrossipropilmetilcellulosa, colorante:titanio biossido. Lattico = scinde il lattosio.

2 capsule contengono: Kluyveromyces B0399® corrispondente ad un contenuto di cellule vive non inferiore a 20 milioni.

Indicazioni[modifica]

Risulta utile per coadiuvare il ripristino della flora batterica intestinale alterata a causa di alimentazione scorretta, terapie antibiotiche e stress in quanto i lieviti a fermentazione lattica esplicano una spiccata attività bioregolatrice della microflora intestinale.

Biosympa: Regolarizza la flora batterica intestinale, Abbatte l'alitosi, Riduce il gonfiore addominale, Resiste agli antibiotici e Inibisce la proliferazione della Candida albicans (Candidosi)

Modalita d'uso[modifica]

Assumere con un sorso d'acqua 2 capsule al dì. È possibile anche assumere il prodotto aprendo la capsula e diluendo la polvere in acqua.

Confezione[modifica]

50 capsule

Avvertenze[modifica]

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
  • Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita.
  • Può contenere in tracce: lattosio e prodotti derivati dalla soia.
  • Conservare la confezione integra in luogo fresco e asciutto e al riparo della luce.
  • Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.

Prezzo[modifica]