Bolina Biscotto

Da Wikifarmaco.
Bolina Biscotto.jpg

Descrizione[modifica]

Biscotto arricchito con un mix di fibre naturali in grado di favorire la riduzione dell'Indice Glicemico, modulando efficacemente l'assorbimento dei carboidrati.

Questi biscotti aiutano a prevenire l'insorgenza della fame precoce facilitando il conseguimento del senso di sazietà.

La Farina Frenata è arricchita con un mix di fibre naturali che, in studi sperimentali, ha indotto una significativa riduzione dell’Indice Glicemico.

Gli alimenti che la contengono vengono assorbiti più lentamente e il loro consumo induce un minor aumento della glicemia, evitando, di conseguenza, l’eccesso di risposta insulinica che crea le premesse della fame precoce.

La soffice massa gelatinosa formata dalle fibre solubili, che la compongono, favorisce, inoltre, il conseguimento del senso di sazietà.

Questo biscotto ha un I.G. ridotto del 30% rispetto allo stesso prodotto fatto con farina normale.

Composizione[modifica]

Farina Frenata 53% (Farina di Frumento, Inulina, Gomma Guar, Glucomannano, Fibra di Frumento), Zucchero, Burro, Olii Vegetali Non Idrogenati, Tuorli d’uovo, Uova intere, Latte intero in Polvere, Agenti Lievitanti (Carbonato Acido di Sodio, Difosfato Disodico), Succo di Limone, Bacche di Vaniglia Del Madagascar. Contiene Glutine. Senza Grassi Idrogenati. Prodotto in Italia.

Confezione[modifica]

6 porzioni (da 4 biscotti cad.) da 150 g.

Prezzo[modifica]