Carovit forte plus

Da Wikifarmaco.
Carovit forte.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare a base di Red Orange Complex, Vitamina E, Vitamina C ed Olio di Enotera.

  • Il Red Orange Complex è una miscela di sostanze antiossidanti (antocianine, flavononi, acidi idrossicinnamici) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche.
  • La Vitamina C e la Vitamina E hanno un ruolo nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo; inoltre la Vitamina C promuove la sintesi di collagene mantenendo una pelle sana.
  • L’Olio di Enotera, costituito da una miscela di acidi grassi polinsaturi (in particolare l’a cido gamma-linolenico), contribuisce alla corretta funzionalità della pelle.

Composizione[modifica]

Indicazioni[modifica]

Carovit forte plus è utile per fornire un apporto supplementare alla normale dieta dei nutrienti in esso contenuti per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno (es. esposizione al sole).

modalita d'uso[modifica]

1 capsula al giorno, per 30 giorni prima dell'esposizione al sole.

Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell'esposizione al sole.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Prodotto senza glutine.

Prezzo[modifica]