Climater

Da Wikifarmaco.
Climater.jpg

Descrizione[modifica]

CLIMATER è un prodotto a base di sostanze naturali ad azione benefica sui disturbi del climaterio.

Per “climaterio” si intende quel periodo della vita della donna che si interpone tra la fase riproduttiva e quella non più fertile; ha durata variabile e precede di 5-6 anni la “menopausa”

La progressiva diminuzione della produzione di estrogeni e progesterone, è causa di notevoli disturbi, i più frequenti sono: vampate di calore, sudori freddi, palpitazioni, disturbi del sonno, depressione o ansia, facile irritabilità, lieve soprappeso, stanchezza.

Composizione[modifica]

Per compressa:

  • Soia E.S: 135 mg
    • di cui isofalvoni: 80 mg al 60%
  • Passiflora: 100 mg
  • Vitex Agnus Castus: 100mg
  • Magnesio: 240 mg

Indicazioni[modifica]

CLIMATER è indicato per le donne che in climaterio hanno bisogno di ridurre vampate, sudorazioni notturne, ansia, nervosismo o stanchezza.

Modalita d'uso[modifica]

Una compressa al giorno preferibilmente la sera. Nei casi più impegnativi è preferibile somministrare 1 compressa di Climater Diet la mattina ed una di Climater la sera Si consiglia comunque di ascoltare il parere del medico.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

L’esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.

Prezzo[modifica]

€ 23,30