Climater Notte

Da Wikifarmaco.
Climater Notte.jpg

Descrizione[modifica]

CLIMATER NOTTE è un prodotto a base di estratti naturali che hanno una azione benefica sui disturbi del climaterio ed in particolare è indicato per le donne che hanno la necessità di riequilibrare le alterazioni del sonno, l’ansia e il nervosismo, oltre che di ridurre vampate e sudorazioni notturne.

Composizione[modifica]

135 mg Soia e.s. al 60% in Isoflavoni pari a 80 mg di Isoflavoni di cui: Genisteina 43,38%, Daidzeina 16,23%, Saponine 18,34%. Magnesio ossido,Magnesio stearato, Melatonina 5 mg, Magnolia E.S. al 50% 50 mg, Griffonia E.S. titolato al 95%, in 5 Idrossi Triptofano 50 mg, Maltodestrina.

Non contiene glutine, né conservanti, né coloranti, né zuccheri aggiunti.

Indicazioni[modifica]

Consigliato in donne in menopausa che hanno difficoltà ad addormentarsi, dormono male, si svegliano stanche ed hanno un sonno frammentato

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno la sera, poco prima di coricarsi.

Confezione[modifica]

20 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Evitare di assumere Climater Notte prima o durante la guida. È sconsigliato l’uso concomitante di sostanze alcoliche. L’esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.

Prezzo[modifica]

19,00 €