Colostro Noni
Indice
Descrizione e indicazioni[modifica]
Colostro Noni, a base di Colostro bovino liofilizzato e di Morinda citrifolia (Noni), grazie all'attività sinergica dei suoi principi attivi naturali, aiuta a proteggere il tratto gastro-intestinale preservandone l'ottimale funzionalità.
Che cosa è il Colostro bovino il colostro, anche nell'uomo, è il primo latte prodotto dal seno materno dopo il parto ed è comunemente conosciuto come "la prima vaccinazione del bambino": infatti si differenzia dal latte materno maturo (prodotto dalla madre nei mesi successivi al parto) per il maggiore quantitativo di anticorpi, proteine, vitamine, sali minerali, aminoacidi, ormoni e fattori di crescita. Il colostro bovino risulta essere fino a 4 volte più ricco in fattori immunitari del colostro umano.
Che cosa è la Morinda citrifolia Morinda citrifolia (più nota con il nome di Noni) è una pianta utilizzata, nei secoli, dalle popolazioni del Sud Pacifico ed altamente valorizzata per le sue proprietà fitoterapiche; in particolare il succo presente in elevata concentrazione, mantiene inalterate le caratteristiche del fitocomplesso originale con proprietà antinfiammatorie e stimolanti le difese immunitarie dell'organismo.
Inoltre sempre nel succo si sono isolati diversi componenti naturali (ad es. la xeronina), che contribuiscono a potenziare e a sostenere l'intero organismo, assicurando una attività di recupero psico-fisico più veloce ed una piena sensazione di benessere generale.
Colostro Noni è una formulazione orosolubile innovativa, a rapida azione, i cui componenti attivi sono altamente biodisponibili per l'organismo, indicato sia negli adulti che nei bambini, come coadiuvante naturale:
- nella prevenzione e nel trattamento delle patologie influenzali e para-influenzali, in particolare in quelle forme caratterizzate da disturbi gastro-intestinali (diarrea, vomito, dolori e crampi addominali) accompagnati da stanchezza generale, così tipiche delle epidemie influenzali degli ultimi anni;
- nei casi di ridotta o alterata funzionalità intestinale, dovuti ad infezioni (gastroenteriti) sia di origine batterica che virale, che si manifestano con: diarrea, inappetenza, dolori addominali;
- nei casi di disbiosi intestinali secondarie all'uso protratto di antibiotici, cattiva alimentazione, malattie infettive, stress psichici, stili di vita sregolati, etc., per la sua spiccata attività naturale di protezione e di riequilibrio della struttura della mucosa.
Composizione[modifica]
Colostro bovino liofilizzato, Noni (Morinda citrifolia, frutto) succo in polvere, maltodestrine, aroma, antiagglomerante: biossido di silicio Edulcoranti: sorbitolo (da mais), sucralosio. SENZA GLUTINE
Modalita d'uso[modifica]
- Adulti: 1 bustina 2 volte al giorno, salvo diverso parere medico. Sciogliere il contenuto direttamente in bocca, senza acqua. Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.
- Bambini: 1 bustina 1 volta al giorno, salvo diverso parere medico. Sciogliere il contenuto direttamente in bocca, senza acqua, o nel latte o nello yogurt. Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.
Confezione[modifica]
- 24 bustine da 1,8 g di granulato orosolubile con edulcoranti
Avvertenze[modifica]
Conservare il prodotto in luogo fresco asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Il prodotto contiene derivati del latte. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Prezzo[modifica]
€