CruscaSohn

Da Wikifarmaco.
CruscaSohn.jpg

Descrizione[modifica]

CruscaSohn con psyllium associa alla componente insolubile della crusca di frumento la componente solubile e gelificante dello psyllium per esplicare, oltre ad un'efficace trattamento della stipsi e dei disturbi ad essa correlati, anche un'azione modulatrice metabolica grazie alle componenti gelificanti proprie delle fibre solubili (psyllium).

Composizione[modifica]

Composizione cruscasohn.jpg

  • CruscaSohn buste: crusca di frumento, amido di cereali, psyllium (plantago ovata), sodio cloruro, aromi naturali, antiossidante: estratto di rosmarino dearomatizzato.
  • CruscaSohn compresse: fibra alimentare da frumento e avena, psyllium (plantago ovata), maltodestrine, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, silice colloidale, idrossipropilcellulosa.

Indicazioni[modifica]

In caso di ridotto apporto di fibre con la dieta e conseguente rallentato transito intestinale, CruscaSohn con psyllium regola l'intestino favorendo evacuazioni morbide e regolari senza dare assuefazione.

CruscaSohn con psyllium, provocando prolungati tempi di assorbimento di lipidi e carboidrati è utile nell'alimentazione di individui con alterato metabolismo glucidico e lipidico, purchè inserita nell'ambito di un regime dietetico controllato.

Modalita d'uso[modifica]

  • CruscaSohn granulare: 1 busta da 1 a 3 volte al dì, preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente.
  • CruscaSohn compresse: 4 compresse da 2 a 3 volte al dì, preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente.

Nelle diete finalizzate al controllo/riduzione del peso corporeo assumere il prodotto 30 minuti prima dei pasti, bevendo abbondantemente.

CruscaSohn con Psyllium può essere sgranocchiata tal quale o aggiunta a latte, yogurt, té, minestre, o utilizzata nella preparazione dei cibi, sia dolci che salati.

Confezione[modifica]

  • 18 bustine
  • 100 compresse

Avvertenze[modifica]

CruscaSohn con psyllium è priva di attività lassativa in senso farmacologico. Agisce in modo meccanico fisiologico, senza dare assuefazione. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini, non superare la dose consigliata.

Prezzo[modifica]