Cys control capsule

Da Wikifarmaco.
Cys control capsule.jpg

Descrizione[modifica]

CYS CONTROL è un Dispositivo Medico CE che aiuta a trattare le infezioni urinarie come le cistiti e a prevenire le loro recidive. Il consumo quotidiano di 36 mg di Proantocianidine di tipo A (PAC A), dosate secondo il metodo DMAC, contribuisce a diminuire la fissazione di alcuni batteri, tipo E.Coli sulle pareti delle vie urinarie. Cys-control® capsule con 2 capsule apporta 36 mg di PAC A, dosati secondo il metodo DMAC.

Composizione[modifica]

Bacca di Cranberry (Vaccinium macrocarpon): polvere (succo concentrato, idrossido di magnesio) ed estratto – Fosfato di calcio - Amido di mais – Cellulosa - Diossido di silicio – Mono e digliceridi di acidi grassi - Stearato di magnesio. Capsula: Idrossipropilmetilcellulosa, ossido di ferro, diossido di titanio.

Indicazioni[modifica]

Aiuta a trattare le infezioni urinarie come le cistiti e a prevenire le loro recidive

Modalita d'uso[modifica]

In prevenzione e in caso di cistite si consiglia di assumere 1 capsula al mattino e 1 alla sera durante i pasti con un bicchiere d’acqua. Per una prevenzione a lungo termine, Cys-control® capsule può essere assunto di continuo e se la frequenza delle infezioni urinarie diminuisce, si può ridurre la posologia a 1 capsula al giorno. In ogni caso, bere almeno un litro e mezzo d’acqua durante la giornata.

Confezione[modifica]

20 capsule

Avvertenze[modifica]

Le infezioni urinarie nei bambini di età inferiore a 12 anni devono essere curate sotto controllo medico. In caso di infezioni urinarie, Cys-control® capsule non sostituisce un trattamento antibiotico. Se i sintomi persistono oltre 48 ore, consultare un medico. Il consumo prolungato di Cranberry negli individui soggetti a calcoli renali è sconsigliato. In caso di trattamento con anti coagulanti, tipo anti vitamina K, si consiglia di evitare l’assunzione di Cys-control® capsule o di consultare un medico. Cys-control® capsule è sconsigliato in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Non esitare a chiedere consiglio al vostro medico o al vostro farmacista in caso di effetti indesiderati. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Cys-control® capsule può essere utilizzato dai diabetici, dalle donne in gravidanza o in allattamento. L’uso di Cys-control® capsule non modifica i risultati degli esami citobatteriologici delle urine.

�E' un dispositivo medico CE0499, leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.

Prezzo[modifica]