Daiet B gocce

Da Wikifarmaco.
Daiet B gocce.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore a base di acido gamma-linolenico, importante fattore per una pelle sana.

La sua formula a base di acidi grassi essenziali omega 6 e omega 3 ad alto contenuto di acido gamma-linolenico è particolarmente indicata nei casi in cui l’organismo non riesce a produrne adeguate quantità, come nella dermatite atopica. Questi stati carenziali si manifestano principalmente a livello cutaneo.

Per il suo contenuto in acido gamma-linolenico, linoleico e alfa-linolenico, daiet B gocce trova utile impiego per fornire al regime alimentare un supplemento di tali nutrienti nei casi in cui il pediatra lo ritenga opportuno.

Senza glutine.

Composizione[modifica]

Olio di borragine, Olio di soia, Fosfolipidi di soia, Vitamina E (dl-alfa-tocoferil-acetato) e vitamina B6 (piridossina dipalmitato), emulsionante: E433, antiossidante: E304. Non contiene glutine.

Modalita d'uso[modifica]

Agitare prima dell’uso. Nei bambini si consigliano 20-30 gocce due volte al dì. Ragazzi e adulti 40 gocce due volte al dì. Trattandosi di una soluzione oleosa non è consigliabile la diluizione in acqua; può essere aggiunto al latte, alle pappe, alle minestrine, nei succhi di frutta o assunto con la mollica di pane.

Confezione[modifica]

Flacone da 50 ml

Avvertenze d'uso[modifica]

Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Consultare il pediatra per l’uso del prodotto nei bambini al di sotto dei 3 anni e tenere comunque sempre al di fuori della loro portata.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il flacone una volta aperto deve essere utilizzato entro quattro settimane. Chiudere bene dopo l’uso.

Prezzo[modifica]

22,60 €