Delisnell Tisana

Da Wikifarmaco.
Delìsnell Tisana.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

É ideale come piacevole dessert dopo pasto, per beneficiare dell'efficacia delle piante senza rinunciare al gusto del cacao. Questa speciale formulazione contiene Orthosiphon e Tarassaco, piante dalle note proprietà depurative che possono essere utilizzate nell'ambito di regimi alimentari controllati. A queste si aggiunge il potere gratificante del Theobroma cacao e il Guaranà, dalle riconosciute proprietà tonico-stimolanti. Il sapore intenso del cacao viene abbinato a quello speziato della cannella, per un gusto delicato e molto gradevole.

Composizione[modifica]

Ingredienti e Quantitativi per dose giornaliera consigliata di Delìsnell tisana
Quantitativi funzionali di 1 bustina

'Orthosiphon (Orthosiphon stamineusfoglie'estratto secco liofilizzato 
titolato in sinensetina ≥ 0,04%

554 mg
Cacao (Theobroma cacao) semi
estratto secco
titolato in teobromina ≥ 1% 
440 mg

liquirizia (Glycyrrizha glabra) semi
titolato in acido glicirrizico ≥ 4%

360mg
Guaranà (Paullinia sorbilis) semi
titolato in caffeina = 3%
300 mg

Tarassaco (Taraxacum officinale) radice
titolato in derivati dell’acido caffeico ≥ 0,15%

200 mg
INGREDIENTI
Orthosiphon foglie; cacao fave; Liquirizia radice; Guaranà semi; Tarassaco radice; Aromi; Rosmarino foglie; Salvia foglie; Cannella olio essenziale 0,3%.

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia di assumere una bustina di tisana preferibilmente dopo pranzo o nel primo pomeriggio. Per preparare l'infuso, versare in una tazza acqua bollente (circa 150 ml) sul filtro, avendo l'accortezza di coprirla per evitare la dispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione per alcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in quanto la particolare formulazione rende l'infuso gradevole; se necessario, è preferibile usare il Miele.

Confezione[modifica]

20 bustine da 2 g ciascuna

Avvertenze[modifica]

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]

7,30 €