Depriss

Da Wikifarmaco.
Depriss.jpg

Descrizione[modifica]

L’ansia, la depressione, lo stress sono ormai espressione e conseguenza dei ritmi di vita delle società “evolute”. Siamo abituati a vivere “in tensione” ed a convivere con tutta una serie di piccoli disturbi psicosomatici. In particolari periodi può essere utile aiutarsi con prodotti naturali come il DEPRISS, per ridurre la tensione nervosa, alleviare gli stati di ansia e migliorare il tono dell'umore, i crampi gastrici e ripristinare un corretto ritmo sonno/veglia.

Composizione[modifica]

  • Griffonia: 50 mg
  • Magnolia: 45 mg
  • Biancospino: 20 mg
  • Passiflora: 50 mg
  • Escolzia: 100 mg
  • Vitamina B6: 0,5 mg

Indicazioni[modifica]

È indicato per alleviare la tensione da “prova d’esame” o da “colloquio di lavoro” o altre situazioni nelle quali è fondamentale mantenere la calma, per i disturbi del sonno e per l'ansia.

Modalita d'uso[modifica]

Da 1 a 3 compresse da suddividere nell’arco della giornata; di cui preferibilmente l’ultima la sera mezz’ora prima di coricarsi. Le compresse si ingeriscono intere con un poco d’acqua.

Confezione[modifica]

20 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Come per tutti i preparati che possono avere attività sul Sistema Nervoso Centrale, la risposta al prodotto può variare da persona a persona per cui si consiglia una valutazione iniziale dell’effetto. Evitare di assumere Depriss prima o durante la guida. È sconsigliato l’uso concomitante di sostanze alcoliche. L’esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.

Prezzo[modifica]

13,60 €