Deroidal compresse

Da Wikifarmaco.
Deroidal.jpg

Descrizione[modifica]

Deroidal® compresse, grazie alla sua formulazione, è un integratore utile per il trofismo del microcircolo. Il meliloto in particolare agisce a livello del plesso emorroidario e contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.

I COMPONENTI:

  • Acido α-lipoico: è una sostanza vitamino-simile prodotta dall’organismo umano che ricopre un ruolo chiave nel metabolismo energetico cellulare.
  • Diosmina e Troxerutina: sono due sostanze che appartengono alla classe dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura.
  • Vite rossa e.s. (tit. in Oligomeri Procianidolici): gli estratti di semi di Vite sono ricchi di oligomeri procianidolici (OPC), composti conosciuti da molto tempo per le loro proprietà antiossidanti. Numerosi studi hanno evidenziato che gli OPC, favoriscono la regolarità dell'apparato cardiovascolare e il trofismo del microcircolo.
  • Meliloto e.s. (tit. in Cumarina): l’estratto di Meliloto titolato in Cumarina (5,6-benzo-α-pirone) , favorisce la funzionalità della circolazione venosa, anche a livello del plesso emorroidario, ha effetti positivi sul trofismo del microcircolo e stimola il drenaggio dei liquidi corporei.
  • Zinco: è un minerale che favorisce la normale sintesi di DNA, la divisione cellulare e il metabolismo dei macronutrienti e della Vit A. Partecipa alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla sintesi delle proteine in quanto componente essenziale di molti enzimi.Contribuisce alla regolare funzionalità del sistema immunitario e al mantenimento di una cute sana.
  • Vitamina A: è coinvolta nei processi di differenziazione cellulare e contribuisce al normale metabolismo del ferro, al benessere della cute e delle mucose e al mantenimento della regolarità del sistema immunitario
  • Vitamina C: favorisce la normale attività del sistema immunitario e la fisiologica formazione di collagene per una regolare funzionalità dei vasi sanguigni e della cute. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo insieme alla vitamina E e ne favorisce la rigenerazione dalla forma ridotta.
  • Vitamine B6, B12 e Acido folico: il complesso di queste vitamine permette di mantenere il normale livello di omocisteina nel sangue.

Composizione[modifica]

Acido Alfa Lipoico, Diosmina e Troxerutina, Vite rossa e.s., Meliloto e.s., Zinco, Vit A, Vit C, Vit E, Vit B6, B12 e Acido folico

Indicazioni[modifica]

Utile per il trofismo del microcircolo, favorisce la permeabilità e l'elasticità capillare contribuendo al drenaggio dei liquidi corporei

modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Confezione[modifica]

1 Blister da 15 Compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata

Prezzo[modifica]

19,90 €