Dicostip sciroppo

Da Wikifarmaco.
Dicostip sciroppo.jpg

Descrizione[modifica]

DICOSTIP sciroppo è un integratore alimentare utile per favorire il fisiologico transito intestinale con un meccanismo delicato e non irritante, adatto quindi per bambini o anche anziani, da utilizzarsi al bisogno. Il lattulosio e l’estratto di altea, a cui si accompagnano delle fibre solubili (Fibersol®-2) e un succo di prugna concentrato, completano il profilo del prodotto. DicoStip ha un’azione facilitante il transito intestinale ed è inoltre un ottimo substrato metabolico per la flora entero-batterica autoctona, svolgendo quindi un’azione prebiotica che favorisce il benessere intestinale.

Composizione[modifica]

Acqua, lattulosio, fruttosio, Fibersol®-2 (fibra solubile di mais), succo di prugna concentrato, altea radice (Althaea officinalis L.) estratto secco, aroma, correttore di acidità: acido citrico; conservante: potassio sorbato. Contiene derivati del latte.

Indicazioni[modifica]

Utile per favorire il fisiologico transito intestinale.

Modalita d'uso[modifica]

Agitare il flacone e somministrare 0,5 ml di prodotto per kg di peso al giorno (dose massima: 20 ml/die), preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni. Il misurino graduato inserito nella confezione è utile per la corretta assunzione del prodotto.

Confezione[modifica]

flacone 100ml

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]

14,80 €