Endocare Tensage Serum

Da Wikifarmaco.
Endocare tensage serum.jpg
Clicca su "►" per espandere:

DESCRIZIONE[modifica]

Endocare, la linea per la rigenerazione cutanea. Basata sulla tecnologia SCA (secrezione di Crymptophalus Aspersa), risponde a specifiche esigenze di rinnovamento del tessuto. Abbina la gradevolezza d'uso di una formulazione cosmeticamente evoluta all'efficacia clinica scientificamente dimostrata da numerosi studi internazionali. SCA è brevetto USA n. 5538740 e presente in oltre 40 paesi del mondo

Endocare Tensage Serum, siero altamente rigenerante, illuminante e riparatore per tutti i tipi di pelle, anche le più danneggiate. Contrasta efficacemente la perdita di turgore ed elasticità cutanea prodotta dall'invecchiamento e dall'esposizione solare della pelle matura.

INGREDIENTI[modifica]

SCA al 15%, Tensderm, un complesso di fitoestrogeni e calcio proveniente dall'idrolisi delle proteine della soja, nicotinamide e vitamina C come attivi schiarenti e illuminanti, complesso antiossidante di Coenzima Q10 e Vitamina E.

PROPRIETA'[modifica]

Endocare Tensage Serum, nella sua formulazione in siero, rigenera quotidianamente la pelle, ringiovanisce i fibroblasti, aiutandoli a produrre fibre di sostegno (collagene ed elastina). Aiuta a restituire tono e luminosità al viso. Uniforma il colorito e la trama della pelle.

INDICAZIONI[modifica]

Prevenzione e trattamento giornaliero specifico della pelle danneggita, integrazione quotidiana a tutti i trattamenti antiage. Coadiuvante ai trattamenti rigeneranti, depigmentanti e alle tecniche dermocosmetiche, quali laser, pelling, needling.

MODO D'USO[modifica]

Applicare 4/5 gocce di prodotto sul viso deterso, prima di applicare la crema o l'emulsione quotidiana. Si consiglia Endocare Tensage Cream.

Prezzo[modifica]