Enervis

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Ginseng, Muira, Panace sono tonici rivitalizzanti in caso di stanchezza fisica e mentale. Per i principi naturali in esso contenuti, Enervis ha una marcata affinità per il sistema genitale, anche se è utile come tonico stimolante generale, può rappresentare un rimedio utile nelle impotenze di qualsiasi genere, nella frigidità maschile e femminile, nelle oligoastenospermie di varia origine. Secondo le bibliografie fitoterapiche, Gingsen ha un'azione energica, tonico-stimolante generale, capace di conservare vitalità e giovinezza; Muira puama ha proprità afrodisiache e toniche del sistema nervoso centrale; Rosmarino, Rosa canina e Avena sono rimedi energizzanti e riequilibranti neuro-ormonali e demineralizzanti.


Composizione[modifica]

30 ml: soluzioni idroalcoliche di: Ginseng (Panax ginseng C.A.Meyer radici), Muira puana (Ptychopetalum olacoides Benth. radici), Propoli (Propolis resina), Rosa canina (Rosa canina L. cinorroidi), Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L. foglie) Avena sativa L. frutti), Panace (Heracleum sphondylium L. pianta intera), Rosmarino (Rosmarinus officinalisL. foglie), Ananas (Ananas comosus (L.) Merr. gambi), Fruttosio, Magnesio gluconato.

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

20 gocce per 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]