Erica Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Erica, Solidago favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso e la funzionalità delle vie urinarie. Questa composizione è utile per tutti casi di relativa insufficienza renale o per patologie che possono colpire la vescica o le vie renali o per problemi reumatici legati a cattivo trasporto di sostanze tossiniche attraverso l'emuntorio renale e per i problemi di edema e di eccessiva imbibizione tessutale. Seconda le bibliografie fitoterapiche, l'Erica è un potente antisettico delle vie urinarie, depurativo e sedativo delle vie urinarie stesse, con facili risoluzioni delle cistiti e dei disturbi a livello delle vie renali; la Malva ha delle notevoli azioni oltre che emollienti-lassative, anche diuretiche; l'Alchechengi è importante nell’aumen- tare la diuresi e la eliminazione degli urati; la Solidago è un prezioso drenante sia epatico che renale; la Menta decontratturante delle cellule muscolari liscie oltre ad avere una importante azione digestiva.

Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di: Propoli (Propolis resina), Erica (Calluna vulgaris Hull. fiore), Alchechengi (Physalis alkekengi L. frutto), Solidago (Solidago virga aurea L. pianta intera), Menta (Mentha x piperita L. parte aerea).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

25 gocce in mezzo bicchiere d'acqua 3 volte al giorno.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]