Estronorm

Da Wikifarmaco.
Estronorm.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare a base di piante naturalmente ricche in fitoestrogeni.

Composizione[modifica]

Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina, Soia (Glycine soya, semi) e.s., Trifoglio (Trifolium pratense, fiori e foglie) e.s., Ginseng (Panax ginseng, radice) e.s., Angelica (Angelica sinensis,radice) e.s., Carbossilmetilcellulosa, Vitamina E (acetato di dl-alfa-tocoferile supportato su amido e maltodestrine da mais), Magnesio stearato vegetale, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Licopene (contiene amido, complesso di vitamine e minerali), Vitamina D (colecalciferolo con amido, gomma acacia, saccarosio, DL-alfa tocoferolo).

Indicazioni[modifica]

Può essere utile coadiuvo nel controllo degli scompensi tipici della menopausa quali vampate di calore, secchezza vaginale, prurito, disturbi del sonno, alterazioni del riassorbimento osseo e dell'umore.

Inoltre i componenti svolgono una fisiologica modulazione negli scompensi tipici della menopausa e rallentano i processi ossidativi a carico dei tessuti e i fenomeni di invecchiamento cutaneo e osseo.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa 2 volte al giorno da assumere 15 minuti prima dei pasti. Estronorm può essere utilizzato anche per lunghi periodi, in base alle esigenze di benessere della donna nelle diverse fasi della menopausa.

Confezione[modifica]

42 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.

Prezzo[modifica]

24,20 €