Eutrosis 500 crema

Da Wikifarmaco.
Eutrosis 500 crema.jpg

DESCRIZIONE[modifica]

Crema idratante intensiva per pelli secche, quali forme gravi di xerosi ed ipercheratosi, trattamento coadiuvante per cute a tendenza psoriasica che colpisce zone estese del corpo. EUTROSIS 500 è una crema a base di urea, allantoina ed estratti vegetali. Crema ricca di sostanze dermofunzionali che accrescono la capacità dello strato corneo di legare acqua e di ripristinareinsieme alla normale cheratinizzazione cutanea, una corretta funzione barriera della pelle. È particolarmente indicata nel trattamento di quelle affezioni dermatologiche dove si manifesta aridità cutanea.

INDICAZIONI[modifica]

EUTROSIS 500 è indicata per il trattamento degli stati di secchezza e desquamazione cutanea come coadiuvante in patologie quali la psoriasi, la xerosi degli anziani, gli eczemi secchi e l’ittiosi.

PROPRIETA'[modifica]

Crema idratante intensiva per cute secca e gravi forme di Xerosi e Ipercheratosi. Ideale in quelle condizioni caratterizzate da una alterazione della funzione di barriera cutanea, EUTROSIS 500 ripristina le normali caratteristiche fisiologiche della pelle. Grazie alle sue proprietà, cheratoplastiche, idratanti e antiossidanti, EUTROSIS 500 è raccomandato per il trattamento della secchezza e desquamazione, coadiuvante in forme quali la psoriosi, la xerosi, l’eczema secco e l’ ittiosi. La formulazione di EUTROSIS 500 è ricca di sostanze dermofunzionali che aumentano la capacità di ritenzione dell’acqua nello strato corneo consentono di ripristinare la normale cheratinizzazione.

INGREDIENTI[modifica]

A base di Urea al 10%, Allantoina, Estratto di Persea e Sorbitolo.

MODO D'USO[modifica]

Dopo un’accurata detersione applicare EUTROSIS 500 in piccole quantità sulle zone da trattare massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l’applicazione mattino e sera o secondo consiglio medico.

Prezzo[modifica]