Eutrosis crema couperose

Da Wikifarmaco.
Eutrosis crema couperose.jpg

DESCRIZIONE[modifica]

La couperose è un inestetismo cutaneo abbastanza diffuso, che si manifesta con la comparsa di trame rossastre sul viso che alterano l’aspetto dell’epidermide e possono condurre alla rosacea. Eutrosis Couperose è una Crema protettiva, lenitiva, riparativa e citostimolante adatta alla pelle con couperose o teleangectasie. Studi clinici ne hanno dimostrato l’efficacia nel miglioramento della funzione barriera della pelle e nella riduzione del rossore cutaneo.

MODO D'USO[modifica]

Dopo accurata e delicata detersione del viso applicare EUTROSIS Crema Couperose mattina e sera distribuendola uniformemente con delicatezza.

PROPRIETA'[modifica]

EUTROSIS Crema Couperose a base di Citochine e Nucledil esplica attività dermo-protettiva che consente anche una marcata azione emolliente. Grazie ai suoi componenti di origine naturale è perfettamente tollerata. Contiene filtri solari che conferiscono al prodotto un Spf 15, importante perché l’esposizione al sole è uno dei fattori esogeni che accentua l’arrossamento.

INGREDIENTI[modifica]

EUTROSIS Couperose è a base di Nucledil, esclusiva miscela estrattiva di acidi desossiribonucleici che riduce i sintomi dell'infiammazione e stimola la normalizzazione dello strato epiteliale. Formulazione arricchita con Rosa Mosqueta, Burro di Karitè, Acido Jaluronico e Olio di Germe di Grano dona elasticità, idratazione e tono alla pelle. Contiene inoltre filtri solari innovativi e fotostabili che donano al prodotto un Spf 15 per la protezione della pelle dai danni degli UVB e UVA.

Prezzo[modifica]