Fitoenergy

Da Wikifarmaco.
Fitoenergy.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Vi state allenando in vista di una competizione importante? Avete deciso di introdurre un po' di attività fisica nella vostra vita ma vi sentite stanchi e spossati? FITOENERGY fornisce una miscela di nutrienti ed estratti erbali che favoriscono la produzione di energia e supportano le funzioni delle cellule. Contiene acido alfa-lipoico, coenzima Q10 e vitamina B12, nutrienti utili per favorire la produzione di energia indispensabile per una corretta funzionalità dei muscoli e per sostenere l'organismo nell'affrontare la fatica. Il ginseng americano, il ginseng koreano e il ginseng siberiano adattogeni e tonificanti, sono utili coadiuvanti in caso di stress fisico aiutando l'organismo a mantenere la prestazione ottimale.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 2 cap. veg.):

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti

Confezione[modifica]

50 capsule vegetali

Avvertenze d'uso[modifica]

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]