Fucus Linda's

Da Wikifarmaco.
Fucus-lindas.jpg

Descrizione[modifica]

Fucus, Faggio e Betulla favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso e il metabolismo basale. Per i principi naturali in esso contenuti, Fucus Linda's è utile nei casi di obesità con rallentamento metabolico e nelle dismetabolie, favorisce il metabolismo basale per la presenza di iodio naturale e l’attività immunomodulante propria dei polisaccaridi in esso contenuti. E' in grado di agire fisiologicamente in maniera positiva sulle intolleranze alimentari. Secondo le bibliografie fitoterapeutiche, il Fucus è ricco di polifenoli, steroli, tetraterpeni, mucopolisaccaridi e minerali, tra cui iodio in forma sia inorganica che legato a proteine, bromo, arsenico, magnesio, sodio, potassio, stimola il metabolismo basale; il Faggio ha un’ottima azione di stimolo dell’attività renale, epatica, cutanea e respiratoria e trova perciò indicazione come drenante renale nei dismetabolismi: ritenzione idrica e obesità da ritenzione idrica, insufficienza renale iniziale, litiasi renale; la linfa di Betulla svolge un'azione drenante generale e nelle infiammazioni renali, connettivali e articolari.

Composizione[modifica]

Soluzione Idroalcolica di: Fucus (Fucus vesiculosus L. tallo); soluzioni idrogliceroalcoliche di: Faggio (Fagus sylvatica L. gemme), Betulla (Betula pendula Roth. Linfa.).


Modalita d'uso[modifica]

30 gocce tre volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non utilizzare in gravidanza. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]

14 €