GSE Aerobiotic Junior

Da Wikifarmaco.
GSE Aerobiotic Junior.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

GSE Aerobiotic Junior è una soluzione, nebulizzabile tramite apparecchio per aerosol, formulato per l’età pediatrica, a base di Estratto di semi di Pompelmo, Echinacea angustifolia, Drosera, Enula, Pino mugo, Timo serpillo, Timo comune ed atomizzato di Acqua marina. La nebulizzazione della soluzione favorisce l’idratazione e la fluidificazione del muco in eccesso, facilitandone la rimozione. Gli estratti vegetali contenuti contribuiscono al ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie.

Composizione[modifica]

POMPELMO SEMI E.G., DROSERA E.G., ECHINACEA ANGUSTIFOLIA E.G., ENULA E.G., TIMO SERPILLO E.G., ATOMIZZATO DI ACQUA MARINA, PINO MUGO O.E., TIMO O.E.

Modalita d'uso[modifica]

Nebulizzare una fiala, senza diluirla, da 1 a 3 volte al dì. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, a ultrasuoni, ecc.).

Confezione[modifica]

10 fiale monouso da 5 ml per aerosol

Avvertenze[modifica]

In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. L’uso nei bambini dipende dalla capacità degli stessi di utilizzare correttamente l’apparecchio aerosol; la somministrazione nel bambino deve perciò essere effettuata con la supervisione di un adulto.

Prezzo[modifica]

13.50 €