GSE Complex Sys-tem

Da Wikifarmaco.
GSE Complex Sys-tem.jpg

Descrizione[modifica]

GSE Complex Sys-tem è il “sistema” di integrazione specifica, costituito da due prodotti ad attività sinergica. Gli attivi selezionati sono stati suddivisi in due integratori alimentari distinti a seconda delle loro funzionalità al fine di garantire per ognuno di essi l’assunzione nel momento della giornata più idoneo alla loro attività e assorbimento.

GSE Complex Sys: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Ribes nero, Fumaria e Bardana, utili per favorire il trofismo ed il benessere della pelle.

GSE Complex Tem: è un integratore alimentare a base di estratti di Epilobio, semi di Lino, con Inulina, L. acidophilus B. adolescentis, utili per i benefici effetti sulla funzionalità intestinale.

Composizione[modifica]

Ingredienti
GSE Complex Sys
: FRUTTOSIO,  MALTODESTRINE FERMENTATE, RIBES NERO (Ribes nigrum, maltodestrine) BACCHE E.S., FUMARIA (Fumaria officinalis, maltodestrine) PARTI AEREE FIORITE E.S., BARDANA (Arctium lappa, maltodestrine) RADICE E.S., POMPELMO (Citrus paradisi, maltodestrine) SEMI E.S., AROMA (maltodestrine), ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO, ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO.
GSE Complex Tem: FRUTTOSIO,  INULINA, LINO (Linum usitatissimum) SEMI E.S. TIT. 6% IN LIGNANI, EPILOBIO (Epilobium parviflorum, maltodestrine) ERBA E.S., LINO (Linum usitatissimum, biossido di silicio) OLIO POLV., PASSIFLORA (Passiflora incarnata, biossido di silicio) PIANTA FIORITA E.S., ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO, AROMA, ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO, BIFIDUMBACTERIUM ADOLESCENTIS 100 mld/g (maltodestrine), LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS 100 mld/g (maltodestrine).

CONTENUTI MEDI Per 100 g Per 2 buste
GSE Complex Sys
Fumaria parti aeree E.S. 6,00 g 600,00 mg
Ribes nero bacche E.S. 6,00 g 600,00 mg
Bardana radice E.S. 5,00 g 500,00 mg
Pompelmo semi E.S. 4,50 g 450,00 mg
GSE Complex Tem
L. acidophilus non meno di: 30 mld U.F.C. 3 mld U.F.C.
B adolescentis non meno di: 30 mld U.F.C. 3 mld U.F.C.
Inulina 20,00 g 2000,00 mg
Lino semi E.S. 9,00 g 900,00 mg
Lignani apportati 0,54 g 54,00 mg
Epilobio erba E.S. 8,00 g 800,00 mg
Lino semi olio polv. 5,00 g 500,00 mg
Passiflora fiori E.S. 4,80 g 480,00 mg

Modalita d'uso[modifica]

GSE Complex Sys: due volte al giorno, prima del pranzo e della cena, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua.
GSE Complex Tem: due volte al giorno, al mattino al risveglio e alla sera prima di coricarsi, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua.

Confezione[modifica]

40 bustine

Prezzo[modifica]

38,90 €