Galatto4

Da Wikifarmaco.
Galatto4.jpg

Descrizione[modifica]

Il latte della mamma è sempre il migliore! Lo dicono tutti, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (O.M.S.), i Ministeri della Salute di tutto il mondo, tutti gli specialisti in nutrizione puerperale. Con il latte materno non solo si fornisce l'alimento ideale e gli anticorpi che aiutano il piccolo a proteggersi dalla prime infezioni, ma è di uguale importanza la trasmissione d’affetto che si instaura fra mamma e bambino quando le si attacca al seno. L'allattamento al seno deve essere favorito e stimolato. La mamma dopo aver partorito è naturalmente predisposta a produrre latte, ma a volte questa non è sufficiente, oppure esce con difficoltà e tende ad accumularsi all’interno dei dotti dando dolori e fastidi. In questi casi la mamma va aiutata con metodi e sostanze che siano in grado di migliorare la montata lattea.

Galatto4 (Galattoforo = che facilita la secrezione lattea). È composto da 4 sostanze naturali, rigorosamente innocue sia per la mamma che per il bambino, che migliorano l’allattamento in tutti i suoi aspetti:

  • aprono i dotti e facilitano l’uscita del latte
  • evitano ingorghi, mastiti e ragadi
  • migliorano la qualità del latte
  • aumentano la produzione di latte
  • riducono il rischio di coliche gassose sia nella mamma che nel neonato

Composizione[modifica]

  • GALEGA 110 mg
  • FIENO GRECO 100 mg
  • FINOCCHIO 50 mg
  • LIEVITO DI BIRRA 200 mg

Indicazioni[modifica]

Facilita l’uscita del latte aprendo i dotti galattofori, aumenta la montata lattea,riduce il rischio di ingorghi mammari, mastiti o ragadi e migliora la qualità del latte stesso.

Modalita d'uso[modifica]

Da 1 a 3 compresse nell’arco della giornata, da consumarsi preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di iniziare il trattamento 10-15 giorni prima del parto per predisporre il corpo alla prima poppata.

Confezione[modifica]

Astuccio contenente 30 compresse.

Avvertenze d'uso[modifica]

L’esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto. Galatto4 non contiene né glutine,né lattosio,né conservanti,né coloranti,né zuccheri aggiunti.

Prezzo[modifica]

€ 15,00