Genziana Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Genziana, Tarassaco, Anice, Ravanello favoriscono la funzionalità epatica e digestiva. Per tutti i suoi principi naturali, Genziana Linda's è utile per tutti i disturbi gastrici con coinvolgimento a livello intestinale, in particolare per il meteorismo e la dispepsia. Secondo le bibliografie fitoterapiche, la Genziana riesce ad aumentare la produzione del succo gastrico e a provocare una maggiore eccitazione della mucosa gastrica; il Ravanello nero facilita la diuresi e l'evacuazione della cistifellea; il Tarassaco riesce a migliorare il flusso biliare; migliora inoltre la secrezione del succo gastrico e in genere la circolazione degli organi del bacino; ha, quindi, un'azione antidispeptica e una chiara azione diuretica.

Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di: Propoli (Propolis resina), Genziana (Gentiana lutea L. radici), Ravanello (Raphanus sativus L. var. niger Miller semi), Tarassaco (Taraxacum officinale Weber radice), Anice verde (Pimpinella anisum L. frutti), Menta (Mentha x piperita L. parte aerea).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

25 gocce in mezzo bicchiere d'acqua 3 volte al giorno.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]