GlutenLys

Da Wikifarmaco.
GlutenLys.jpg

Descrizione[modifica]

E' un'integrazione che si inserisce laddove alcune componenti nutrizionali sfavorevoli possono indurre risposte, piu' o meno severe, e disordini del sistema gastroenterico tali da compromettere il nostro generale stato di salute. E' un aiuto contro la vulnerabilità biologica, per limitare e ridurre le criticita' digestive e assimilative ed e' un valido supporto contro gli stati di malessere generalizzati, dipendenti dalle problematiche gastroenteriche indotti dalla incompleta digestione del glutine.

Composizione[modifica]

Biocore® DPP IV (maltodestrine fermentate; EnzyBlend (maltodestrine fermentate), Finocchio selvatico frutti e.s. (di cui olio essenziale 10%), Bamboo (Bambusa spp.) germogli e.s. (di cui silicio 75%)

Consigliato[modifica]

per contrastare le sensibilità digestive; come coadiuvante del processo digestivo gastrointestinale e negli assorbimenti difficili; per ridurre dolore, crampi e gonfiore addominale; nel ridurre i fattori critici che aumentano la suscettibilità individuale allo sviluppo di risposte immunitarie iperattive.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa 2-3 volte al dì, ai pasti

Confezione[modifica]

30 compresse masticabili

Prezzo[modifica]