Ialuronic Formula

Da Wikifarmaco.
Ialuronic Formula.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore a base di collagene, condroitina solfato e acido ialuronico, ottenuti con una tecnologia brevettata per potenziarne la biodisponibilità.

Tali nutrienti si sono dimostrati di supporto per trattare le aree del corpo che presentano i segni più evidenti dell'età e che soffrono di disidratazione e mancanza di elasticità. Con l'avanzare dell'età si osserva un invecchiamento cutaneo e la comparsa di inestetismi: collagene e acido ialuronico aiutano a combattere il rilassamento della cute, restituendo tono e compattezza alla pelle.

Anche le articolazioni risentono di una perdita di funzionalità dovuta all'età che può essere ostacolata con l'assunzione di collagene, condroitin solfato e acido ialuronico, in grado di sostenere il fisiologico trofismo del tessuto connettivo e articolare.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 1 tavoletta):

  • BioCell Collagene II®: 1200 mg che fornisce:
    • Collagene idrolizzato tipo II: 750 mg
  • Condroitina solfato: 240 mg
  • Acido ialuronico: 120 mg
  • Vitamina C 100 mg

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto

Confezione[modifica]

30 tavolette

Avvertenze d'uso[modifica]

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]