Inflamase

Da Wikifarmaco.
Inflamase.jpg

Descrizione[modifica]

Inflamase® è un integratore a base di estratti vegetali di Ippocastano (titolato in Escina) e Ananas (titolato in Bromelina 1850 GDU/g) utile come coadiuvante la fisiologica funzionalità del microcircolo.

I COMPONENTI:

  • Ippocastano e.s.: l’estratto è titolato in Escina, una miscela di 30 sostanze saponiniche estratta dalla corteccia dell’Ippocastano, cui viene riconosciuta la capacità di concorrere a favorire la fisiologica permeabilità capillare e favorire il fisiologico assorbimento dei liquidi in eccesso.
  • Ananas e.s. (1850 GDU/g Bromelina): la Bromelina è un enzima proteolitico estratto dal gambo di Ananas capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole. La lisi proteica e il conseguente riassorbimento nel torrente circolatorio favoriscono l’attività dell’estratto di Ippocastano.

Composizione[modifica]

Olio di girasole, Ippocastano (Aesculus hippocastanum, corteccia) e.s. tit. 15% in escina (supporto: maltodestrina), gelatina alimentare, agente di resistenza: glicerolo; Ananas (Ananas comosus e Ananas bracteatus, gambo) e.s. 1850 GDU/g bromelina (supporto: maltodestrine), addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; emulsionante: lecitina di girasole (può contenere tracce di soia); coloranti: E171, E133, E172.

Indicazioni[modifica]

  • Processi edemigeni ed infiammatori

modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 2 perle al giorno a stomaco vuoto.

Confezione[modifica]

30 perle

Avvertenze[modifica]

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Prezzo[modifica]

18,50 €[[Category:Integratori/Bromelina]]