Inox-vita KC

Da Wikifarmaco.
Inox-vita KC.jpg

Descrizione[modifica]

INOX VITA è un integratore alimentare a base di acido ascorbico e bicarbonato di potassio. Per soluzione estemporanea in acqua dei due composti si ottiene ascorbato di potassio, con attività antiossidante.

Composizione[modifica]

Indicazioni[modifica]

La Vitamina C risulta particolarmente utile negli stati di raffreddamento e nelle convalescenze, per stimolare e rinforzare le difese dell’organismo.

La Vitamina C dimostra azione antiossidante per contrastare i radicali liberi come in caso di consumo di alcolici, fumo, esposizione ai metalli pesanti, ma anche in caso di intensa attività fisica oppure situazioni alimentari sregolate con ridotta assunzione di frutta e verdura.

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di una bustina di acido ascorbico e una bustina di bicarbonato di potassio, sciolte insieme in un bicchiere d’acqua.

Confezione[modifica]

30+30 Bustine

Avvertenze[modifica]

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni

Prezzo[modifica]