Isoclim

Da Wikifarmaco.
Isoclim.jpg

Descrizione[modifica]

PER VIVERE MEGLIO LA MENOPAUSA E IL CICLO MESTRUALE

Composizione[modifica]

80 mg di soia + 240mg di Calcio

ISOFLAVONI DI SOIA

Sono delle sostanze estratte dalle proteine della soia che presentano una struttura simile agli estrogeni e ne mimano anche le azioni fisiologiche. Studi comparativi hanno dimostrato che con circa tre mesi di terapia con isoflavoni, si hanno notevoli miglioramenti della sintomatologia, mentre i primi benefici iniziano a manifestarsi dopo un mese.

CALCIO CARBONATO

Il calcio carbonato dibasico si trova in natura come Brushite e Monetite, contiene un elevato contenuto di Calcio, ma soprattutto fornisce anche un analogo contenuto di fosforo (22%), indispensabile per un corretto utilizzo metabolico del calcio. È indicato nelle persone anziane, soprattutto donne dopo la menopausa, facilmente soggette a osteoporosi, e comunque in tutti i casi in cui vi sia tendenza alla demineralizzazione ossea.

VITAMINA E

chiamata Tocoferolo, è indispensabile per l'organismo e contribuisce al mantenimento dell'integrità cellulare.

VITAMINA D3

È l'unica che il nostro organismo è in grado di sintetizzare grazie all'esposizione della pelle ai raggi solari. È indispensabile nei processi di assorbimento del calcio durante la formazione delle ossa, è necessaria anche al mantenimento in buona salute dell'apparato osteo-articolare.

Indicazioni[modifica]

- Terapia di sostituzione ormonale

- Conserva la densità ossea

- Riduce il rischio di malattie cardiache e coronariche

- Sostiene la funzione cognitiva con l'avanzare dell'età.

Modalita d'uso[modifica]

1 Compressa al giorno escluso il periodo mestruale

Confezione[modifica]

30 compresse da 1.100 mg

Prezzo[modifica]

21,00 €