Juniperus Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Per tutti i suoi componenti naturali, Juniperus Linda's è utile in tutte le manifestazioni dell'apparato cutaneo. Secondo bibliografia fitoterapica, il Cedro del Libano è attivo nelle dermatosi, nei casi di stasi delle ghiandole sudoripare e sebacee, nelle discrasie cutanee; il Rosmarino viene utilizzato per attivare la circolazione capillare; il Noce è utile in tutte quelle forme infettive cutanee impetiginizzate e in quei casi di ulcere cutanee di difficile risoluzione, nonchè in caso di infezioni dermatologiche; il Ginepro ha un'azione diuretica, antireumatica.


Composizione[modifica]

Soluzioni idrogliceroalcoliche di: Cedro (Cedrus libani A. Fich. giovani getti), Noce (Juglans regia L. gemme), Rosmarino (Rosmarinus officinalis L. giovani getti), Ginepro (Juniperus communis L. giovani getti).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

Confezione[modifica]

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]