Keratovis opercoli

Da Wikifarmaco.
Keratovis opercoli.jpg

Descrizione[modifica]

Keratovis opercoli è una formulazione 100% Naturale appositamente studiata per fornire sostanze funzionali utili per coadiuvare il benessere di capelli e unghie. L'innovazione principale di Keratovis opercoli è quella di integrare l'assunzione di Silicio con il concentrato totale di Equiseto messo a punto dalla Ricerca e Sviluppo Aboca. La formulazione contiene Lievito di Birra e il fitocomplesso totale di Miglio, che favorisce la fisiologica funzionalità degli annessi cutanei quali capelli e unghie. L'azione di ricostituente generale è infine svolta dalla Pappa Reale liofilizzata, l'alimento esclusivo dell'Ape Regina, utile in tutti i casi in cui lo stress può influire sul benessere di capelli e unghie.

Composizione[modifica]

Equiseto (Equisetum arvense) sommità polvere, Equiseto (Equisetum arvense) sommità estratto liofilizzato, Gelatina, Miglio (Panicum miliaceum) semi polvere, Lievito di Birra (Saccharomyces cerevisiae) cellule disidratate, Pappa Reale liofilizzata.

Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 4 opercoli:

  • Equiseto sommità concentrato totale.......1155 mg
    • titolato in Biossido di Silicio (SiO2) 3,9% pari a Silicio 21 mg......45 mg
  • Miglio semi fitocomplesso totale........210 mg
  • Lievito di Birra cellule disidratate......150 mg
  • Pappa Reale liofilizzata.....100 mg

Indicazioni[modifica]

Utile per coadiuvare il benessere di capelli e unghie

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 2 opercoli due volte al giorno durante i pasti principali.

Confezione[modifica]

100 opercoli

Avvertenze d'uso[modifica]

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]

21,50 €