Kilocal Active Slim

Da Wikifarmaco.
Kilocal active slim.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Soluzione che aiuta a combattere i chili di troppo giorno e notte con 4 azioni sinergiche: metabolizzante, snellente, saziante e drenante.

Grazie al CHITOSANO LIQUIDO, “intrappola” i grassi e li assorbe, rendendoli non disponibili all’organismo, e riduce le calorie assimilate.

Contiene inoltre TÈ VERDE, stimolante-metabolico, CITRUS AURANTIUM che favorisce il consumo di grassi, INULINA SOLUBILE in grado di attenuare il senso di fame, GAMBO D’ANANAS e ALOE VERA dall’azione depurativa.

Abbinato a una dieta ipocalorica controllata e all’esercizio fisico, aiuta a controllare il peso corporeo 24 ore su 24.

Composizione[modifica]

Acqua, Fruttosio, Aloe Vera Foglie Succo (Aloe Barbadensis), Inulina, Chitosano, Tè Verde Foglia E.S. tit. 50% in Polifenoli Totali (Camelia Thea Aut Sinensis, Maltodestrina), Arancio Amaro Frutto E.S. tit. 4% in Sinefrina (Citrus Aurantium), Ananas Gambo E.S. tit. 0,1% in Bromelina (Ananas Sativus, Maltodestrina), Acidificante: Acido citrico; Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Sodio Propil-p-idrossibenzoato; Aromi.

modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 40 ml al giorno così distribuiti: 20 ml prima di pranzo e 20 ml la sera prima di andare a dormire. Può essere diluito in un bicchiere di acqua o bevuto tal quale.

Confezione[modifica]

Flacone da 500 ml.

Avvertenze[modifica]

In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Prezzo[modifica]

18.5 €