Kiprost

Da Wikifarmaco.
Kiprost.jpg

Descrizione[modifica]

IL RIEQUILIBRATORE NATURALE DELLA PROSTATA

KIPROST a base di Serenoa repens, Cucurbita Pepo, Orthosiphon stamineus, Licopene e Astaxantina.

Sintomi dell'ipertrofia prostatica - Minzioni frequente - Improvviso bisogno di urinare - Dolore ebruciore - Sensazione costante di pienezza della vescica - Sgocciolio o perdite - Debole flusso urinario

Proprietà - Assicura un buon funzionamento della vescica - Calma l'infiammazione - Regola i disordini della prostata - Risolve i problemi urinari e cistiti

SERENOA REPENS

usata nel trattamento delle malattie dell'apparato uro-genitale maschile, nell'ipertrofia prostatica benigna al primo stadio, in cui predominano i disturbi urinari, "disuria". È molto utile anche al secondo stadio, in cui aumenta la ritenzione urinaria, per cui la vescica non si svuota mai completamente, ma rimane sempre un residuo. Riduce l'infiammazione e l'ingrossamento della prostata che si verifica nella maggior parte degli uomini sopra i cinquant'anni e che comprime la vescica e restringe l'uretra, con conseguente difficoltà ad urinare e frequente stimolo alla minzione. È stato dimostrato che agisce in maniera specifica nella cellula prostatica limitando la proliferazione cellulare, responsabile dell'ingrossamento della prostata.


CUCURBITA PEPO

(cucurbitacina) Ha un'azione sull'elevazione del tono della muscolatura della vescica e contemporaneamente un rilassamento del meccanismo dello sfintere (effetto di regolazione funzionale). Indicata nelle varie forme di congestione prostatica.


ORTHOSIPHON STAMINEUS

Ha proprietà diuretiche, colagoghe ipocolesterolemizzanti, ipotensorie. Viene utilizzato per incrementare la diuresi nelle malattie di natura batterica ed infiammatoria a carico delle vie urinarie escretrici.


LICOPENE

È un pigmento naturale estratto dal Beta-carotene del pomodoro. Permette di ridurre sensibilmente la formazione di radicali liberi, in particolare di quelli che causano l'ipertrofia della prostata.

Composizione[modifica]

Serenoa Repens 300 mg

Cucurbita pepo 40 mg

Orthosinphon stamineus (0,1 sinensetina) 40 mg

Astaxantina 1 mg

Licopene 1 mg

Indicazioni[modifica]

Trattamento delle sindromi irritative e ostruttive dell'apparato urinario e/o in caso di ipertrofia prostatica benigna.

Kiprost, ha effetto sulla sintomatologia dell'ipertrofia prostatica:

- NICTURIA

- POLLACHIURIA

- DISURIA

- MINZIONE IMPERIOSA

- RESIDUO POST-MINZIONALE

- SENSO DI PESANTEZZA PELVICA

- URETRITE E PROCESSI FLOGISTICI A CARICO DELL'APPARATO ERO-GENITALE

Modalita d'uso[modifica]

1 o 2 capusule al giorno. È consigliabile che il prodotto venga assunto per un lungo periodo, non inferiore ai 6 mesi.

Confezione[modifica]

24 capsule da 525 mg

Prezzo[modifica]

22,00 €