Lenifast bustine

Da Wikifarmaco.
Lenifast bustine.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore Alimentare, a base Sostanze Naturali Solforate: Dimetilsulfone (MSM), N AcetilGlucosamina, Condroitina e Minerali.

Dimetilsulfone (MSM) è un composto naturale ad alto contenuto di Zolfo (34%), in grado di fornire Zolfo organico biodisponibile ed efficace: migliora la permeabilità delle membrane cellulari favorendo l’apporto dei nutrienti e riducendo l’accumulo delle tossine. MSM aiuta a ridurre la causa del dolore inibendo il trasferimento dell’impulso nervoso lungo le fibre C che connettono il Sistema Nervoso Periferico al Sistema Nervoso Centrale.

AcetilGlucosamina è un amino zucchero acetilato, naturalmente presente nell’organismo umano, funzionale alla biosintesi dell’Acido Ialuronico, costituente fondamentale Cartilagine Articolare.

Condroitina è fondamentale per costituzione della Cartilagine Articolare e la sua funzione è quella di formare legami con le fibrille di Collagene.

Zinco e Manganese e Selenio hanno attività antiossidante e sono essenziali per la biosintesi del Tessuto Connettivo. Il Manganese,in particolare è coinvolto nella consistenza di tendini e legamenti.

Composizione[modifica]

Contenuti

1 busta

Dimetisulfone mg

2.000

L – AcetilGlucosamina mg

680

Condroitina mg

400

Zinco mg

10

Manganese mg

5

Selenio mcg

50

Indicazioni[modifica]

Lenifast è utile per la funzionalità articolare

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere 1 busta al giorno, diluita con acqua, preferibilmente a digiuno. Versare il contenuto della busta nel bicchiere, quindi aggiungere l’acqua, possibilmente non fredda. Agitare qualche secondo e assumere.

Confezione[modifica]

30 bustine

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere durante la gravidanza. Non superare la dose consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Gli Integratori Alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

LINKS CORRELATI[modifica]

http://www.riverpharma.it