Libiclim capsule

Da Wikifarmaco.
Libiclim capsule.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

LIBICLIM è un integratore alimentare a base di estratti di Damiana, Muira puama, Fieno greco, Ginkgo biloba.

LIBICLIM è un prodotto naturale, specificatamente calibrato per contrastare il calo del desiderio e della libido nella donna in età fertile come in pre e post climaterio.

L’assunzione di fitoestrogeni e fitoandrogeni, combinati in LIBICLIM, favorisce una migliore predisposizione al rapporto, senza le controindicazioni e gli effetti indesiderati tipici degli ormoni sintetici.

Muira puama migliora il trofismo delle mucose vaginali, favorendo un miglior flusso ematico ai corpi cavernosi clitoridei.

Damiana aumenta la sensibilità periferica responsabile della mancanza di stimolo al rapporto. Fieno greco e Ginkgo Biloba assunti regolarmente in associazione promuovono una migliore predisposizione al rapporto modulando la sintesi ed il metabolismo dei neurotrasmettitori responsabili dell’eccitabilità e della sensibilità clitoridea.

Composizione[modifica]

  • Damiana
  • Muira puama
  • Fieno greco
  • Ginkgo biloba

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di una capsula due volte al giorno di LIBICLIM da deglutire con un bicchiere d’acqua preferibilmente dopo i pasti; è possibile l’assunzione delle due capsule anche in unica somministrazione. Si consigliano cicli di almeno 30 gg di trattamento.

Confezione[modifica]

30 capsule

Avvertenze[modifica]

Il prodotto non deve essere assunto in gravidanza e durante l'allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Prezzo[modifica]

18,70 €