Lindaven Fast

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

I Bioflavonoidi e Vitis vinifera favoriscono il trofismo del microcircolo anche in presenza di senso di pesantezza di gambe. La Vitamina E, Vitamina C e SOD sono antiossidanti. Per le proprietà dei suoi componenti naturali, Lindaven Fast è utile - nella terapia acuta delle "gambe pesanti"; - nel flebema; - nel flebolinfedema; - "rest-less leg syndrome" (sindrome delle gambe "senza riposo"); - in tutte quelle situazioni in cui il microcircolo viene coinvolto come nel tabagismo, alcolismo o terapia anticoncezionale. Secondo le bibliografie fitoterapiche, la Vite svolge un'azione felotonica e antiradicalico; la Vitamina C e la Vitamina E hanno un'azione antissodante; l'Esperidina e la Diosmina hanno proprietà capillaro-protettrici; l'Escina svolge un ruolo flebotonico e cpillaro-protettore e il SOD è un antiossidante e antiradicalico naturale.

Composizione[modifica]

Miscela di Bioflavinoidi di agrumi tit. 65% in Esperidina, Diosmina tit. 92%, Escina tit. 97%; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Vite (Vitis vinifera L.) semi es* tit. 95% OPC; SOD (Superossidodismutasi) da Melone (Cucumis Melo L.) 14000 Ul/g in polpa supp olio di palma; Vitamina E acetato tit. 45,5% in Vit. E supp amido modificato di mais; Vitamina C (acido L-ascorbico), Antiagglomeranti: Magnesio stearato e Biossido di silicio. (*es supportati su maltodestrine).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

1-2 compresse al giorno

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Prezzo[modifica]