Lipid compresse

Da Wikifarmaco.
Lipid compresse.jpg

Composizione[modifica]

Chitosano, Farina semi di Guar, Garcinia e.s., Vitamina C, Vitamina B6, Cromo, Lespedeza e.s., Tarassaco e.s., Ananas e.s.

Indicazioni[modifica]

Lipid, è un integratore alimentare che per l'azione tendente a rallentare l'assorbimento dei nutrienti, provoca prolungati tempi di assimilazione di lipidi e carboidrati; la presenza di fibre solubili facilita il conseguimento della sensazione di sazietà; pertanto puo' essere utile nelle diete ipocaloriche volte al controllo- riduzione del peso corporeo.

Modalita d'uso[modifica]

  • Nelle diete ipocaloriche per il controllo riduzione del peso corporeo: si consiglia l'assunzione di 2 compresse 2 volte al giorno, prima dei pasti principali, con abbondante acqua o altro liquido.
  • Nelle diete di mantenimento: 1 compressa 2 volte al giorno.

Confezione[modifica]

40 Compresse

Avvertenze[modifica]

Non assumere in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. L'integrazione di Lipid, come per tutti i prodotti contenenti fibra, puo' essere controindicata in alcune situazioni patologiche, come ad esempio in particolari affezioni gastrointestinali e puo' interferire sull'assorbimento di alcuni farmaci per cui è necessario il consiglio del medico.

Prezzo[modifica]