Macular B Forte

Da Wikifarmaco.
Macular B forte.jpg

Descrizione[modifica]

MACULAR® B forte è un integratore di Acido folico, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Vitamina E, Luteina, Zinco, Rame, Selenio e Ginkgo Biloba estratto. Questi nutrienti sono in grado di antagonizzare i fenomeni ossidativi dei radicali liberi che sono alla base dei processi patologici degenerativi a carico di alcune strutture oculari dal complesso metabolismo energetico: la retina ed in particolare la zona maculare.

Composizione[modifica]

Vitamina E 30 mg 300
Zinco 130 mg 100
Luteina 10 mg
Zeaxantina 2 mg
Vitamina B6 3 mg 150
Vitamina B2 2,4 mg
Rame 1,1 mg
Acido folico 300 mcg 150
Selenio 55 mcg
Vitamina B12 1,5 mg 150
Componente vegetaleGinkgo biloba estratto (radice) 130 mg
 

Indicazioni[modifica]

MACULAR® B forte è indicato in caso di aumentato fabbisogno di acido folico, vitamina B2, vitamina B6, vitamina B12, vitamina E, luteina, zinco, rame, selenio e flavonoidi al fine di contribuire a migliorare i principali processi biochimici correlati ad una corretta funzionalità vascolare della retina e della macula lutea. MACULAR® B forte può contribuire alle difese nei confronti degli agenti foto-ossidativi che possono predisporre ad alterazioni oculari.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno

Confezione[modifica]

Astuccio contenente due blister da 10 compresse.

Avvertenze[modifica]

Il Ginkgo Biloba ha una attività sinergica con alcuni farmaci anticoagulanti od antiaggreganti piastrinici. Nel caso in cui si stiano assumendo detti farmaci si consiglia di consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Prezzo[modifica]