Maculife capsule

Da Wikifarmaco.
Maculife.jpg

Descrizione[modifica]

MACULIFE è un complemento alimentare a base di Olio Algale ricco in DHA, Zinco, Rame, Luteina, Zeaxantina, Vitamina C, Vitamina E e Tocotrienoli, utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La dieta quotidiana non sempre consente un’appropriata assunzione di tali sostanze a causa di un ridotto assorbimento legato anche all’età. L’aumento dei fenomeni ossidativi, soprattutto legati all’aumentata esposizione all’inquinamento atmosferico, al fumo, ai raggi solari ed una ridotta assunzione con la dieta di specifiche sostanze antiossidanti, rende importante l’integrazione alimentare di tali sostanze.

Composizione[modifica]

Ingredienti: Alga (Schizochytrium sp.) olio ricco in DHA (Life’s DHA™ con lecitina di girasole, aroma di rosmarino, ascorbile palimitato, tocoferolo), gelatina alimentare, Zinco gluconato, Agente di resistenza: Glicerolo, Vitamina C (Acido ascorbico), Tagetes (Tagetes Erecta L.) fiori e.s. al 20% in Luteina su maltodestrine da mais, Tocotrienoli al 50% in olio di palma, Addensante: Glicerilmonostearato, Tagetes (Tagetes Erecta L.) fiori e.s. al 10% in Zeaxantina su maltodestrine da mais, Vitamina E naturale (D-Alfa tocoferolo in olio di girasole e di soia), Emulsionante: lecitina di soia, Poliglicerolo oleato, Rame gluconato, Coloranti: E172 (ossido di ferro), E171 (titanio biossido).

Valori Nutrizionali:

Contenuti medi Per 1 cps  % RDA x 1 cps
Olio Algale 570,00 mg /td  
DHA apportato 200,00 mg  
Vitamina C 70,00 mg 87,5%
Tocotrienoli 15,50 mg  
Vitamina E 10,00 mg aTE 83,3%
Zinco 22,50 mg 225% 225%
Rame 1,00 mg 100% 100%
Tagetes fiori e.s. 70,00 mg  
Lutein apportata 10,00 mg  
Zeaxantina apportata 2,00 mg  

Indicazioni[modifica]

MACULIFE fornisce un supplemento di sostanze antiossidanti fisiologicamente presenti a livello oculare in particolare della retina

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire, a stomaco pieno, con abbondante sorso d’acqua.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in caso di una nota incompatibilita’ verso qualsiasi componente del prodotto.

Prezzo[modifica]

20,50 €

Acquista online da Farmigea Store