Multifolico DHA

Da Wikifarmaco.
Multifolico dha.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

MultifolicoDHA è un integratore di vitamine e minerali con un elevato contenuto di acido docosaesaenoico (DHA) della serie omega 3 e luteina, formulato in maniera specifica secondo i LARN della donna in gravidanza. Il DHA ha dimostrato di essere fondamentale per lo sviluppo neurovegetativo del feto e del neonato sino allo svezzamento e per la prevenzione nella madre dei disturbi depressivi tipici del post partum. Per la presenza di DHA si suggerisce la somministrazione del prodotto nell'ultimo trimestre di gravidanza e durante il periodo di allattamento.

Composizione[modifica]

  • Ogni capsula rossa “giorno” contiene:

Olio ad elevato contenuto in DHA (70% DHA), Addensante: Silice colloidale, LuMarin(TM)-Lutein oil 20%; Involucro: Gelatina alimentare; Agenti di resistenza; glicerina; Coloranti: E171, E172, E129, E110.

  • Ogni capsula viola “notte” contiene:

Olio di girasole, ferro pirofosfato, acido ascorbico al 97,5% in etilcellulosa, nicotinammide, glicerinmonostearato, DL-alfa-tocoferil acetato in olio di girasole, zinco ossido, manganese solfato monoidrato, sodio monofluoro fosfato; Emulsionante: lecitina di girasole; calcio pantotenato, rame solfato pentaidrato, cianocobalamina 0,1% in maltodestrine, riboflavina, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato, acido folico, potassio iodato, biotina, colecalciferolo 40x106 UI/g. Involucro: Gelatina alimentare; Agenti di resistenza; glicerina, sorbitolo; Coloranti: E171, E129, E124, E133.

Modalita d'uso[modifica]

Si suggerisce la somministrazione di:

  • 1 capsula rossa “giorno” (a colazione) e
  • 1 capsula viola “notte” (a cena) con un sorso d'acqua o secondo parere medico.

Confezione[modifica]

30 cps rosse e 30 cps viola

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]

22,00 €