Neomam

Da Wikifarmaco.
Neomam.png

Descrizione[modifica]

Le regole da osservare durante la gravidanza e durante l'allattamento sono semplici e destinate a proteggere la donna e il bambino.

Secondo diversi studiosi il regime alimentare, vario ed equilibrato, deve essere comunque completato da supplementi utili a ripristinare i valori vitaminico-minerali ottimali, dei quali aumenta il fabbisogno nel corso della gravidanza.

Nel NEOMAM, (integratore contenente 24 nutrienti tra vitamine e minerali con dosaggi adatti per la gravidanza), è presente il ferro bisglicinato. Il ferro bisglicinato è un minerale in una forma biochimica facilmente assimilabile e facilmente digeribile, molecola brevettata chelazione Albion*.

Neomam contiene inoltre acido folico e iodio, nutrienti raccomandati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dal World Health Organization (WHO) per il corretto sviluppo del nascituro.

E' inoltre ricco in calcio, beta carotene ed altri importanti elementi nutritivi come il cromo e il selenio che mancano spesso nelle formule prenatali.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 2 tav.):

Indicazioni[modifica]

Coadiuvante per tutto il periodo della gravidanza e dell'allattamento

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 2 tavolette al giorno, con acqua, ripartite preferibilmente ai pasti

Confezione[modifica]

  • 60 tavolette
  • 120 tavolette

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]