Nevralcar 1000

Da Wikifarmaco.
Nevralcar 1000.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore Alimentare utile per colmare le carenze di Sostanze Antiossidanti, Aminoacidi, Minerali e Vitamine.

L – Acetil Carnitina (alcar): è la forma acetilata, più stabile e più biodisponibile della L – Carnitina, presente nei nervi, nel cervello, nel cuore e fegato. Come potente antiossidante, alcar, favorisce la normale attività dei neuroni del sistema nervoso centrale e periferico, contrastando il danno causato dai radicali liberi. Promuove le normali funzioni dei Mitocondri migliorando le facoltà cognitive, il coordinamento visivo e riduce i sintomi da affaticamento.

L – Carnosina: è un dipeptide formato dagli aminoacidi Alanina e Istidina. E’ presente nell’organismo e particolarmente abbondante nel tessuto nervoso. La L – Carnosina è un potente antiossidante che aiuta a contrastare la formazione degli AGEs (advanced glycosilation endproducts ), radicali liberi che danneggiano i nervi.

Vitamine: hanno attività antiossidante e in particolare la Vit. B1 (Tiamina), detta anche Vitamina Antineuritica e la Vit B6 che contribuisce alla normale funzione del sistema nervoso.

Selenio: è un minerale essenziale, con caratteristiche antiossidanti che partecipa alla biosintesi dell’enzima Glutatione Perossidasi, necessario per il corretto funzionamento dei processi organici.

Composizione[modifica]

Contenuto

1 busta

per 100 g

% RDA

L – AcetilCarnitina mg

1.000

33.333

L – Carnosina mg

100

3.333

Vitamina E mg

15

500

125

Acido Pantotenico mg

9

300

150

Vitamina B1 mg

1.65

55

150

Vitamina B6 mg

2.1

70

150

Selenio mcg

50

1.667

91

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere 1 busta al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua, preferibilmente a digiuno.

Confezione[modifica]

30 bustine

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere durante la gravidanza. Non superare la dose consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto a una temperatura non superiore a 25°C. Gli Integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

LINKS CORRELATI[modifica]

http://www.riverpharma.it