No-Influ Linda's Gocce

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Tabebuja e Echinacea favoriscono le naturali difese dell'organismo e il benessere delle vie respiratorie, particolarmente indicato per affrontare le stagioni fredde e umide. Per tutte le sue componenti, No-Influ coadiuva le manifestazioni associabili a malattie da raffreddamento delle prime vie respiratorie e nella prevenzione influenzale. La miscela di principi attivi presenti fa sì che il prodotto agisca a livello delle mucose delle prime vie aeree impedendo al virus influenzale la penetrazione attiva nelle cellule, e attiva la risposta anticorpale a livello della membrana cellulare, indipendentemente dalla struttura morfologica del virus stesso. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Ribes nero è utile in ogni stato flogistico in fase essudativa oltre ad essere protettivo delle mucose e stabilizzante delle membrane cellulari in fase di prevenzione dei processi infiammatori; la Rosa canina è un rimedio naturale nelle infiammazioni recidivanti localizzate, agisce a livello del Sistena Reticolo Endoteliale ed è uno stimolante immunitario a livello respiratorio; l'Echinacea favorisce l'attività del sistema immunitario; l'Equiseto ha proprietà rimineralizzante e catalizza le reazioni enzimatiche che sono alla base della risposta immunitaria anticorporale; l'Iperico svoge una funziona antivirale; la Tabebuja presenta un'ampia azione antivirale verso Gram, Gram - e Miceti; la Baptisia ha proprietà antisettiche generali e immunostimolanti.

Composizione[modifica]

Soluzione idrogliceroalcolica di Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme, Rosa canina (Rosa canina L.) gemme, soluzioni idroalcoliche di Tabebuja (Tabebuja avellanedae lorentz ex Griseb) corteccia, Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice, Iperico (Hypericum perforatum L.) sommità fiorita allo 0,02% di Ipericina e Iperforine/Ipericina <7, Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea.

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

20 gocce 2 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perchè l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.

Prezzo[modifica]