No-influ Linda's Sciroppo

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Tabebuja e Echinacea favoriscono le naturali difese dell'organismo e il benessere delle vie respiratorie, particolarmente indicato per affrontare le stagioni fredde e umide. Per tutte le sue componenti, No-Influ Sciroppo in miele millefiori biologico ideale per bambini, coadiuva le manifestazioni associabili a malattie da raffreddamento delle prime vie respiratorie e nella prevenzione influenzale. La miscela di principi attivi presenti fa sì che il prodotto agisca a livello delle mucose delle prime vie aeree impedendo al virus influenzale la penetrazione attiva nelle cellule, e attiva la risposta anticorpale a livello della membrana cellulare, indipendentemente dalla struttura morfologica del virus stesso. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Ribes nero è utile in ogni stato flogistico in fase essudativa oltre ad essere protettivo delle mucose e stabilizzante delle membrane cellulari in fase di prevenzione dei processi infiammatori; la Rosa canina è un rimedio naturale nelle infiammazioni recidivanti localizzate, agisce a livello del Sistena Reticolo Endoteliale ed è uno stimolante immunitario a livello respiratorio; l'Echinacea favorisce l'attività del sistema immunitario; l'Equiseto ha proprietà rimineralizzante e catalizza le reazioni enzimatiche che sono alla base della risposta immunitaria anticorporale; la Tabebuja presenta un'ampia azione antivirale verso Gram, Gram - e Miceti.

Composizione[modifica]

Saccarosio, acqua, miele millefiori, soluzione idrogliceriche di Ribes nero (Ribes nigrum L) gemme, Rosa canina (Rosa canina L.) gemme; soluzioni idroalcoliche di Tabebuja (Tabebuja avellanedae Lorents ex Griseb) corteccia, Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice, Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea.

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

3ml 2 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]