No Pausa Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Per i principi naturali in esso contenuti, No Pausa Linda's è utile nel contrastare i disturbi della menopausa, favorisce il sonno e il rilassamento.

Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Marrubio è noto tonico cardiaco nelle aritmie extrasistoliche, come depuratico del sangue e disintossicante del fegato; l'Amido di mais ha proprietà diuretiche, antispasmodiche, calmanti, depurativo-detossinanti, coleretiche-colagoghe, antinfiammatorie; la Salvia ha un'azione tonica sul sistema nervoso centrale, decongestionante a livello pelvico, stomachica, antidrotica (capace di modulare la sudorazione eccessiva) e tonica sulla muscolatura liscia dei piccoli vasi; l'Angelica trova indicazioni come stomachico ed antidispeptico, negli stati spasmodici soprattutto a livello gastrico e uterino e come coaudiuvante nel trattamento delle vasculopatie periferiche; il Luppolo ha un'azione ormono-like estrogenizzanti ed antiandrogene ed è un sedativo naturale del sistema nervoso centrale e dell'insonnia; la Borsa del Pastore aumenta il tono della muscolatura uterina; la Passiflora ha proprietà sedative e antispamodiche; il Tiglio favorisce un'azione sedativa nei soggetti nervosi, con facili emicranie e insonnie; e la Calendula diminuisce i disturbi dolorosi pre- ed intra-mestruali ed è usato come antinfiammatorio e vulnerario per l'apparato genitale.

Composizione[modifica]

Salvia (Salvia officinalis L. foglia) e.s.; Marrubio (Marrubium volgare L. sommità fiorita) e.s.; Borsa pastore (Capsella bursa pastoris Med. parte aerea) e.s.; Luppolo (Humulus lupulus L. fiore) e.s. 0,1% Rutoside; Angelica (Angelica arcangelica L. radice) e.s.; Passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea fiorita e.s. 0,5% Vitexina; Calendula (Calendula officinalis L. capolino) e.s., Tiglio (Tilia platyphyllos Scop) infiorescenza e.s. 1% Rutina; Amido di mais; Antiagglomeranti: Acido alginico, Megnesio stearato e biossido di Silicio. Gli estratti secchi sono supportati su maltodestrine.

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa tre volte al giorno.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Prezzo[modifica]